Home Degni di note No Age - Everything in Between
No Age - Everything in Between PDF Stampa E-mail

 di Giorgio Novembrino

In soli cinque anni di esistenza i No Age "Randy Randall (chitarra) e Dean Allen Spunt (batteria, voce)" sono già diventati una icona dell' indie- rock. Li abbiamo  conosciuti nel loro debutto discografico con "Weirdo Rippers" in un sound

ambient-noise melodico molto introspettivo; li abbiamo visti passare attraverso l'hardcore-punk nel secondo album "Nouns".

Questo terzo disco "Everything in Between" rappresenta un ulteriore salto di qualità nella loro evoluzione creativa, documenta la loro vita e la loro ascesa artistica in maniera più palpabile; un passo coraggioso, un disco pop-rock che graffia e accarezza l'ascoltatore con chitarre distorte, feedback assordanti e melodie contagiose. Come ha dichiarato lo stesso Randy Randall: "Il tono del disco è piuttosto divertente, le canzoni hanno una forte impronta pop, tirano fuori il nostro lato più solare, sebbene siano sempre piene di rumore come è nella vena dei No Age." Non possiamo che confermare le parole del chitarrista....il disco è eccellente,ma il nostro consiglio è di ascoltarli tutti e tre...una trilogia che rappresenta un percorso musicale davvero interessante!!

Bookmark and Share
 

Degni di note

I consigli musicali di Giorgio Novembrino

 

I Consigli del'avvocato

Sei nei guai con la giustizia? Hai bisogno di un buon consiglio? Scrivi a Mirko Mazzali e ne saprai di più!

Le prigioni del cuore

Il tuo cuore è imprigionato dietro le sbarre? Lucia Pistella risponde alle vostre lettere

Links


tumblr counter